servizi

Convenzione con CISALFA SPORT

Pubblicato il

Match Ball Squash Club ha attivato una importante convenzione con CISALFA SPORT SPA: ai nostri tesserati verrà rilasciata gratuitamente la REVOLUTION TEAM CARD, che consente di ottenere nei negozi del gruppo Cisalfa uno sconto del 25% sul prezzo di listino. Tale sconto viene applicato automaticamente in cassa alla lettura del codice a barre presente sul retro della card stessa, fatta eccezione per i prodotti etichettati come “Best Price” o “Fine serie” e durante i periodi dell’anno in cui sono in corso le vendite di fine stagione, vendite promozionali e vendite di liquidazione.

Per ottenere la REVOLUTION TEAM CARD, il tesserato dovrà compilare un modulo (che troverà nei negozi Cisalfa), portare il codice identificativo (che Match Ball invierà ai tesserati che ce ne faranno richiesta) e il documento di appartenenza al Match Ball Squash Club; verrà consegnata la card e dal giorno seguente sarà possibile usufruire dello sconto previsto.
Si ribadisce che la convenzione è dedicata ai soli tesserati del Match Ball Squash Club: la Revolution Team Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi.

Info: matchballsquash@gmail.com